Italia-Nuova Zelanda, canali Tv e telecronisti della sfida con gli All-Blacks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo test match 2024 per la nazionale italiana di Rugby, che allo Juventus (Allianz) Stadium affronta la Nuova Zelanda. Un vero e proprio evento, un altro grande appuntamento sportivo ospitato da Torino dopo le Nitto ATP Finals vinte da Jannik Sinner. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS Italia-Nuova Zelanda si disputa sabato 23 novembre alle 21:10 allo Juventus (Allianz) Stadium. (SPORTinMEDIA)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)
Diretta in chiaro e gratis su TV8, oltre che su Sky Sport Arena e NOW per gli abbonati. (Fanpage.it)
L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. (Sport Mediaset)
“Peccato per il risultato su cui pesa quella meta subita nel finale, ma siamo stati in partita con gli All Blacks con tanta passione e voglia”, dice Quesada. Il c.t. (La Gazzetta dello Sport)
Inizio illusorio degli azzurri, in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi, una buona tenuta difensiva e una superiorità numerica conquistata. L'Italia inizia all'attacco il secondo tempo, ma la carica finisce presto e gli ospiti chiudono i conti con Tele'a a 10 minuti dalla fine. (Sky Sport)
Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso” è il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby. “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. (Adnkronos)