Dove vedere Italia-Nuova Zelanda di rugby in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sfida dell’Allianz Stadium di Torino, oggi sabato 23 novembre (ore 21.10), l’Italia affronterà gli All Blacks (che arrivano dal k.o. di Parigi contro la Francia), dopo la sconfitta rimediata contro l’Argentina e la vittoria sulla Georgia, la squadra più forte in Europa tra quelle che non giocano il Sei Nazioni. Gli azzurri li hanno sempre sofferti in maniera particolare, ma stasera sono chiamati a tenere testa ai neozelandesi nell’ultima gara delle Autumn Nations Series. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
«Il rugby è una religione», dicono in coro gruppi di tifosi radunati al Six Nations Murphy Pub. Sono lì dall’ora di pranzo tra birre, sciarpe e televisione sintonizzata su Irlanda contro Isole Fiji. (La Stampa)
La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)
Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)
Finisce 11-29 il match dello Juventus Stadium: Azzurri con una difesa ostinata e a tratti esaltante, ma distrutti nelle fasi statiche In uno stadio che è una bolgia e una festa, l’Italia dimostra tutto il proprio carattere e tutto il proprio cuore spendendosi in una battaglia fisica a un ritmo pazzesco contro una squadra da una cilindrata diversa, gli All Blacks (OnRugby)
Stasera all'Allianz Stadium l'aspetteranno tutti. A tenere la scena prima ancora dello show degli All Blacks e degli azzurri sarà soprattutto l'haka. È la danza che accompagna ogni uscita degli uomini in nero. (il Giornale)
Si è appena concluso l’ultimo test match autunnale dell’Italrugby, che a Torino affrontava la super armata degli All Blacks. E gli azzurri se la giocano alla pari con i tuttineri per 80 minuti, con un’ottima difesa, ma anche con troppe occasioni sprecate per provare a mettere a segno il colpaccio. (OA Sport)