Italia con onore: gli All Blacks vincono 29-11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino – Non è stata una tempesta. Una burrasca, magari: ma l’Italrugby non è affondata come si temeva, ha tenuto il mare nero neozelandese grazie a un gruppo giovane e unito, una difesa coraggiosa e timonata da un ragazzo di 22 anni – Ross Vintcent – che un giorno indosserà i gradi di capitano, potete scommetterci. Solo un anno fa, gli azzurri erano stati feriti a morte dagli All Blacks: nel pun… (la Repubblica)
Su altre testate
23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
«Siamo arrivati da Londra, ma siamo tutti neozelandesi», sottolineano con il sorriso David Bain e Suzie Cato. Già dopo pranzo i locali di corso Vittorio Emanuele II vibrano. (La Stampa)
Giocare con gli All Blacks significa toccare con mano la storia del rugby, forse l’unico caso al mondo in cui mettere le mani su un’opera d’arte non solo non è un reato, ma è doveroso. (Sky Sport)
Il video dell’unica marcatura azzurra della serata allo Juventus Stadium Il pubblico dello Juventus Stadium di Torino ha apprezzato il cuore e la passione messa in campo dagli Azzurri e li ha sostenuti con tutto il proprio calore, ma c’è stato un momento dove è esploso: la meta di Tommaso Menoncello al 75′ della gara. (OnRugby)
La tempesta annunciata e temuta non si scarica sul prato dello Stadium. Gli All Blacks non passeggiano, devono anzi impegnarsi in un brutale corpo a corpo per piegare un’Italia diversa rispetto alle partite con Argentina e Georgia. (Corriere della Sera)
Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)