Alperia top sponsor Federugby, Duodo (pres. FIR) "Importante che aziende italiane supportino il movimento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentata la partnership tra FIR e Alperia all'Allianz Stadium di Torino, alla vigilia del test-match tra la Nazionale italiana di rugby maschile e la Nuova Zelanda. “Per noi è molto importante avere aziende italiane che supportano il nostro movimento, la nostra nazionale. Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso” è il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
A Torino, nella cornice dell’Allianz Stadium, si chiudono le Autumn Nations Series dell’Italia e, con esse, anche gli impegni internazionali del 2024. L’anno, però, si conclude con l’avversario storicamente più ostico per gli Azzurri, ma anche quello più affascinante e iconico da sfidare: gli All Blacks. (OnRugby)
Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. A Torino gli ospiti si impongono con il punteggio di 29-11. (Sport Mediaset)
Avvio ricco di errori da entrambi i lati e match che fatica a decollare, con gli azzurri che soffrono sia in touche sia in mischia chiusa. (OA Sport)
TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)
Prima dell’intervallo, però, arriva la reazione della Nuova Zelanda, che realizza due mete con Roigard e Jordan. Sconfitta per l'Italrugby, che cede 11-29 alla Nuova Zelanda nell’ultima gara delle Autumn Nations Series 2024. (ilmessaggero.it)
Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato (Eurosport IT)