Febbre All Blacks: Stadium esaurito, bicchieri pieni davanti agli schermi

Febbre All Blacks: Stadium esaurito, bicchieri pieni davanti agli schermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

23:08 Migliore in campo per gli azzurri un commovente Menoncello, autore di tre recuperi straordinari nel primo tempo e della meta che ha fatto impazzire il pubblico di Torino. 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. (OA Sport)

La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)

Il tecnico: “Frustrato ma fiero, abbiamo affrontato la miglior Nuova Zelanda possibile” (OnRugby)

Tutti pazzi per gli All Blacks allo Stadium: “Oggi la bandiera non conta, Torino è fantastica”

Troppo forti gli All Blacks, che all'Allianz Stadium di Torino, la casa della Juventus, vanno a segno con 4 mete contro una degli azzurri. Prima dell’intervallo, però, arriva la reazione della Nuova Zelanda, che realizza due mete con Roigard e Jordan. (ilmessaggero.it)

«Il rugby è una religione», dicono in coro gruppi di tifosi radunati al Six Nations Murphy Pub. «Siamo arrivati da Londra, ma siamo tutti neozelandesi», sottolineano con il sorriso David Bain e Suzie Cato. (La Stampa)

A Torino, nella cornice dell’Allianz Stadium, si chiudono le Autumn Nations Series dell’Italia e, con esse, anche gli impegni internazionali del 2024. L’anno, però, si conclude con l’avversario storicamente più ostico per gli Azzurri, ma anche quello più affascinante e iconico da sfidare: gli All Blacks (OnRugby)