The pride of the Azzurri in Turin is not enough. Crescendo All Blacks, it ends 11-29
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A very sweet illusion, but then the Italian oval ball team had to surrender in a sold-out Allianz Stadium to the inexorable force of New Zealand. The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. A minute later another Garbisi kick arrives and it's 6-3. In the 24th minute an easy central try by Roigard converted by Barrett, and it's 6-10. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
A Torino, nella cornice dell’Allianz Stadium, si chiudono le Autumn Nations Series dell’Italia e, con esse, anche gli impegni internazionali del 2024. L’anno, però, si conclude con l’avversario storicamente più ostico per gli Azzurri, ma anche quello più affascinante e iconico da sfidare: gli All Blacks (OnRugby)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. (OA Sport)
Si è appena concluso l’ultimo test match autunnale dell’Italrugby, che a Torino affrontava la super armata degli All Blacks. E gli azzurri se la giocano alla pari con i tuttineri per 80 minuti, con un’ottima difesa, ma anche con troppe occasioni sprecate per provare a mettere a segno il colpaccio. (OA Sport)
Giocare con gli All Blacks significa toccare con mano la storia del rugby, forse l’unico caso al mondo in cui mettere le mani su un’opera d’arte non solo non è un reato, ma è doveroso. (Sky Sport)
Gli Azzurri, coraggiosi e solidi in difesa, pagano la tanta sofferenza in mischia ordinata e i problemi nel gioco aereo (OnRugby)
In particolare contro i mostri sacri neozelandesi. L’assicurazione del commissario tecnico Gonzalo Quesada “Siamo competitivi” più che un proclama, va considerata come l’estremo tentativo di infondere fiducia ai suoi. (Quotidiano Sportivo)