Rugby, una bella Italia lotta, spreca e cede alla Nuova Zelanda

Rugby, una bella Italia lotta, spreca e cede alla Nuova Zelanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si è appena concluso l’ultimo test match autunnale dell’Italrugby, che a Torino affrontava la super armata degli All Blacks. E gli azzurri se la giocano alla pari con i tuttineri per 80 minuti, con un’ottima difesa, ma anche con troppe occasioni sprecate per provare a mettere a segno il colpaccio. Avvio ricco di errori da entrambi i lati e match che fatica a decollare, con gli azzurri che soffrono sia in touche sia in mischia chiusa (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sentirsi parte di un progetto sportivo e avere alle spalle una realtà così importante è veramente prezioso” è il commento di Andrea Duodo, presidente della Federazione Italiana Rugby. Presentata la partnership tra FIR e Alperia all'Allianz Stadium di Torino, alla vigilia del test-match tra la Nazionale italiana di rugby maschile e la Nuova Zelanda (Adnkronos)

Sconfitta per l'Italrugby, che cede 11-29 alla Nuova Zelanda nell’ultima gara delle Autumn Nations Series 2024. L’Italia parte decisa, andando in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi. (ilmessaggero.it)

Guarda la Haka prima del via alla sfida (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Nuova Zelanda, la Haka degli All Blacks prima del via

Finisce 11-29 il match dello Juventus Stadium: Azzurri con una difesa ostinata e a tratti esaltante, ma distrutti nelle fasi statiche In uno stadio che è una bolgia e una festa, l’Italia dimostra tutto il proprio carattere e tutto il proprio cuore spendendosi in una battaglia fisica a un ritmo pazzesco contro una squadra da una cilindrata diversa, gli All Blacks. (OnRugby)

A Torino gli ospiti si impongono con il punteggio di 29-11. Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. (Sport Mediaset)

23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. 23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda (OA Sport)