RUGBY: L'ITALIA CEDE ALLA NUOVA ZELANDA 11-29
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. A Torino gli ospiti si impongono con il punteggio di 29-11. Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. La prima frazione si era chiusa sul punteggio di 17-6 in favore dei neozelandesi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)
di Parigi contro la Francia), dopo la sconfitta rimediata contro l’Argentina e la vittoria sulla Georgia, la squadra più forte in Europa tra quelle che non giocano il Sei Nazioni. Gli azzurri li hanno sempre sofferti in maniera particolare, ma stasera sono chiamati a tenere testa ai neozelandesi nell’ultima gara delle Autumn Nations Series. (Corriere della Sera)
Torino – Non è stata una tempesta. Una burrasca, magari: ma l’Italrugby non è affondata come si temeva, ha tenuto il mare nero neozelandese grazie a un gruppo giovane e unito, una difesa coraggiosa e timonata da un ragazzo di 22 anni – Ross Vintcent – che un giorno indosserà i gradi di capitano, potete scommetterci. (la Repubblica)
Stasera all'Allianz Stadium l'aspetteranno tutti. A tenere la scena prima ancora dello show degli All Blacks e degli azzurri sarà soprattutto l'haka. È la danza che accompagna ogni uscita degli uomini in nero. (il Giornale)
È la prima volta che assumo questa veste dal primo minuto». TREVISO – «Sono molto orgoglioso e fiero di essere il capitano qui a Torino contro la Nuova Zelanda. (ilgazzettino.it)
Gli Azzurri di Gonzalo Quesada non possono nulla contro gli All Blacks, autori di quattro mete con Roigard, Jordan, Tele'a e Barrett. Si chiude con una sconfitta l’avventura dell’Italia alle Autumn Nations Series 2024: gli Azzurri perdono 29-11 contro la Nuova Zelanda all'Allianz Stadium di Torino, teatro per la prima volta di un evento non calcistico. (Sport Mediaset)