USA, jazz e cacio e pepe: il party all'ambasciata americana di Roma per la lunga notte del voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
USA, jazz e cacio e pepe: il party all’ambasciata americana di Roma per la lunga notte del voto Il "watch party" a villa Miani, tra parlamentari di entrambi i fronti, Gravina e De Laurentiis in quota calcio e Valditara e Salvini in arrivo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La sala del ricevimento apre mentre John Coltrane suona ‘My favorite things’, brano simbolo del jazzista afroamericano (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Da ordinare online e sgranocchiare davanti alla tv tra il 5 e il 6 novembre, in attesa di sapere chi è il nuovo presidente tra Kamala Harris e Donald Trump Se vi state preparando alla maratona delle elezioni Usa 2024, generi di conforto e snack (americani, ovviamente) non possono mancare. (WIRED Italia)
Perché mai dovresti seguire in diretta la notte elettorale USA del 5 novembre 2024? Bè, per un po' di motivi seri e un po' di motivi faceti. E anche solo a livello di intrattenimento, sulla carta sono le elezioni più tirate ed equilibrate degli ultimi anni: oggi per davvero nessuno - nessuno di serio - può essere in grado di dirvi chi sia favorito tra Harris e Trump. (Esquire Italia)
Anche Roma si prepara all'Election night. Dalle università, che si stanno preparando già da... (Virgilio)
Quando Donald Trump qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione in un McDonald’s della Pennsylvania, facendo finta di servire hamburger & chips, secondo gli analisti il suo intento era di prendere in giro Kamala Harris, che tempo fa dichiarò di aver lavorato al McDonald’s negli anni ’80, mentre frequentava il college: Trump, senza prove, da sempre sostiene che non sia vero e che la Harris sia una bugiarda. (Gambero Rosso)
Le cifre, infatti, decretano il vincitore di uno scontro elettorale, oppure sono utili (ma non risolutive) per prevedere quelle che possono essere le probabilità di vittoria di uno o dell’altro candidato. (il Resto del Carlino)
Martedì 5 novembre è il giorno delle elezioni negli Stati Uniti. Ma non è un ciclo elettorale qualsiasi. (Gambero Rosso)