Concordia, nel weekend in programma "La città proibita" e "Us Palmese"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Nuove proiezioni nel fine settimana al cineteatro Concordia di corso Mazzini. A partire da giovedì 20 marzo sarà in programmazione “La città proibita”, nuovo film di Gabriele Mainetti, mentre sabato e domenica sarà la volta di “Us Palmese”, con Rocco Papaleo. Gli orari LA CITTÀ PROIBITA Giovedì 20 ore 21:00 Sabato 22 ore 17:00-21:30 Domenica 23 ore 17:00-2130 Lunedì 24 ore 17:00-19:15-21:30 € 5,00 U. (La Nuova Riviera)

La notizia riportata su altre testate

Interpretato da Rocco Papaleo nei panni di un visionario pensionato di Palmi, che per far rimontare la squadra di calcio locale intraprende un’azione quasi folle, U. “I palmisani su’ strani!”, Marco Manetti, che con il fratello Antonio ha girato il loro nuovo film nel paese, Palmi (in Calabria), a cui i due sono profondamente legati da ragioni affettive, temeva la reazione dei suoi quasi compaesani alla proiezione di U. (Ciak Magazine)

Continua.... autolinee-federico-agos-24 JonicaClima MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere l’assegnazione della gestione del Cine-Teatro “Manfroce” di Palmi. (Telemia)

È il tipico contrasto da high concept: il massimo del calcio portato nella realtà meno glamour, meno internazionale e meno professionale concepibile. Palmese è impeccabile: uno dei più grandi campioni della Serie A di calcio, ricco e viziato, da Milano finisce a giocare nella squadretta locale di Palmi, paesino in provincia di Reggio Calabria, la U. (WIRED Italia)

Cinema, U. S. Palmese dei Manetti Bros. da ieri in trecento sale

Palmese, che racconta l’idea di Don Vincenzo (Rocco Papaleo), geniale agricoltore in pensione, di organizzare una bizzarra raccolta fondi per ingaggiare Etienne... (Tuttocampo)

I Manetti Bros tornano al cinema con una commedia sul calcio, il sogno dei palmesi di portare in Calabria per un club di dilettanti di una specie di Balotelli: con un ispiratissimo Rocco Papaleo e una sorprendente Claudia Gerini ecco U. (ilmessaggero.it)

Milano, 21 mar. – E’ uscito ieri in 300 sale italiane U.S. (Agenzia askanews)