De Rossi dopo Juventus-Roma: "Buon punto di partenza, partita concreta"

De Rossi dopo Juventus-Roma: Buon punto di partenza, partita concreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. "Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. In questo periodo pieno di pressioni era importante uscire da qui con qualche punto per poter lavorare con serenità. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)

Foto Romanews.eu Le dichiarazioni nel post partita del tecnico a Sky (RomaNews)

Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”

Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Vocegiallorossa.it DE ROSSI A DAZN (Voce Giallo Rossa)

E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. (ForzaRoma.info)