Roma-Dovbyk, ci siamo: all'attaccante ucraino un contratto di 4 anni a 3 milioni

Roma-Dovbyk, ci siamo: all'attaccante ucraino un contratto di 4 anni a 3 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma dei Friedkin non si ferma più. Dopo aver definito l’affare Soulé e aver presentato il progetto del nuovo stadio, la proprietà texana ha deciso di fare un altro grosso regalo a De Rossi e ai tifosi. La dirigenza giallorossa, infatti, ha trovato l’accordo totale con Artem Dovbyk, il gigante ucraino capocannoniere dell’ultima Liga col Girona. L’attaccante ha dato priorità alla Roma preferendola anche all’Atletico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Pochi minuti fa il Girona ha postato alcuni scatti dell'allenamento odierno della squadra di Michel e nelle foto compare anche un sorridente Artem Dovbyk, centravanti ucraino al centro di una trattati (TUTTO mercato WEB)

" Voglia di vincere ", questo è il mantra che si respira in casa Friedkin . Dopo il progetto Stadio , presentato al sindaco Gualtieri, la proprietà ha intenzione di strappare un sorriso anche a De Rossi. (Tuttosport)

Artem Dovbyk (RomaForever.it) Dovbyk vuole la Roma. Questo è chiaro da 24 ore, non appena il calciatore ha sentito De Rossi al telefono convinto dal progetto giallorosso. L’Atletico Madrid, che era sul giocatore, ha dovuto arrendersi all’evidenza. (RomaForever.it)

Calciomercato, Roma sul capocannoniere della Liga: arriva il sì di Dovbyk

Il futuro di Dovbyk sembrava delineato verso l’Atletico Madrid ma in queste ore la Roma starebbe facendo molto sul serio. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club giallorosso avrebbe quasi chiuso l’accordo economico con l’attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan. (Milan News 24)

Il club di Simeone, dopo aver raggiunto l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro, non ha trovato l’intesa economica con l’entourage del 27enne, per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. (la Repubblica)