Dovbyk ha scelto la Roma: le cifre per convincere il Girona, giallorossi pronti alla stretta finale

Dovbyk ha scelto la Roma: le cifre per convincere il Girona, giallorossi pronti alla stretta finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Dovbyk sceglie la Roma. L’Atletico Madrid non è più una sua priorità. I giallorossi possono convincere il Girona: la prima offerta. Artem Dovbyk (RomaForever.it) Dovbyk vuole la Roma. Questo è chiaro da 24 ore, non appena il calciatore ha sentito De Rossi al telefono convinto dal progetto giallorosso. L’Atletico Madrid, che era sul giocatore, ha dovuto arrendersi all’evidenza. Tagliato fuori dalla corsa guarderà altrove. (RomaForever.it)

Su altre testate

Dopo il progetto Stadio , presentato al sindaco Gualtieri, la proprietà ha intenzione di strappare un sorriso anche a De Rossi. L'allenatore, che ha perso Lukaku dopo la fine del prestito, potrà dare un nuovo look alla squadra in avanti, grazie a un doppio colpo in entrata . (Tuttosport)

Il futuro di Dovbyk sembrava delineato verso l’Atletico Madrid ma in queste ore la Roma starebbe facendo molto sul serio. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club giallorosso avrebbe quasi chiuso l’accordo economico con l’attaccante seguito per molto tempo anche dal mercato Milan. (Milan News 24)

Pochi minuti fa il Girona ha postato alcuni scatti dell'allenamento odierno della squadra di Michel e nelle foto compare anche un sorridente Artem Dovbyk, centravanti ucraino al centro di una trattati (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, Roma sul capocannoniere della Liga: arriva il sì di Dovbyk

La dirigenza giallorossa, infatti, ha trovato l’accordo totale con Artem Dovbyk, il gigante ucraino capocannoniere dell’ultima Liga col Girona. L’attaccante ha dato priorità alla Roma preferendola anche all’Atletico. (La Gazzetta dello Sport)

Il centravanti ucraino lascerà il Girona in questa finestra di mercato. La Roma sorpassa l’Atletico Madrid nella corsa a Artem Dovbyk. (la Repubblica)