Endless Love, la puntata del 2 luglio: il progetto di Emir per Nihan

Endless Love, la puntata del 2 luglio: il progetto di Emir per Nihan

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 2 luglio su Canale 5, Emir decide di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding. Il compito della donna sarebbe quello di dirigere un'iniziativa benefica, ma lei appare inizialmente scettica in quanto sa che anche Kemal sarebbe coinvolto nel progetto Quando però Emir la informa di aver saputo che l'uomo ha consegnato le sue dimissioni, la ragazza si fa convincere. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 2 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di Endless Love in onda il 2 luglio 2024 su Canale5 vedremo che Emir darà a Nihan il compito di gestire un'attività benefica per la sua Holdin. Scopri le Anticipazioni e le Trame dell’episodio della Soap. (ComingSoon.it)

Cambio programmazione canale 5: Endless Love stop nel weekend estivo Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dal 29 giugno 2024 ha cambiato programmazione. (AnticipazioniTV.com)

Endless Love, Nihan ha in mente un piano diabolico: la vittima in trappola è Zeynep

I lavori per la costruzione della scuola nel territorio della centrale termoelettrica non si fermano, ma Kemal ha qualche preoccupazione. Nel frattempo, anche Nihan inizia a nutrire sospetti importanti. (SofiaOggi.com)

Come ogni soap turca che si rispetti, il dramma è sempre al centro delle dinamiche più intense. Endless Love continua a conquistare il cuore dei telespettatori con le sue trame appassionanti e i colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)

Emir decide di includere Nihan nella gestione delle attività della Kozkuoglu Holding, assegnandole un ruolo significativo e proattivo. La moglie è incaricata di sovrintendere a un progetto filantropico, la costruzione di una scuola su un terreno adiacente a una centrale elettrica di proprietà dell'azienda. (L'Architetto)