Marotta, Inzaghi 2026, Oaktree: perché l'Inter sarà la squadra da battere

Marotta, Inzaghi 2026, Oaktree: perché l'Inter sarà la squadra da battere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Nel Gran Premio dello Scudetto , stagione 2024/2025, l' Inter campione d'Italia parte in pole position. L'impressione è stata rafforzata nel tardo pomeriggio, registrando l'ufficializzazione del prolungamento del contratto di Simone Inzaghi sino al 2026 e le sue parole introdotte da Marotta , alla prima sortita ufficiale della nuova stagione nelle vesti di presidente. Beppe, però, fresco di Stella d'Oro al merito sportivo, è anche il gran regista del mercato, ruolo efficacemente assolto in collaborazione con Ausilio e Baccin , lavorando divisi per colpire uniti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" (Milan News)

Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)

Simone Inzaghi rimarrà alla guida dell’Inter fino al 2026

Una stagione come l'anno scorso non I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. (ilBianconero)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)