Elisabetta Canalis, aggressione in vacanza: "Ragazzini ubriachi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tipo di episodio a cui la showgirl non è estranea, come raccontato con amarezza nelle Instagram stories con le quali ha testimoniato l’accaduto.
Definita “sempre più bella”, la città e in particolare il suo turismo hanno fatto un brutto regalo alla famiglia.
Arrivata in Italia con la figlia Skyler e il marito Brian al seguito, l’ex velina si è sistemata ad Alghero.
Elisabetta Canalis, aggressione in vacanza: “Ragazzini ubriachi”. (Velvet Gossip)
Su altri giornali
Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste sui social network in questi ultimi giorni di piena estate e di caldo torrido. Elisabetta Canalis, piccolo incidente per lei in vacanza. (YouMovies)
A svelarlo è stata la stessa Canalis, con delle stories su Instagram:. Questa è Alghero stamattina, sempre più bella. Insomma, Elisabetta Canalis, nonostante il cuore grande, non ci sta: se è vero che l’estate è un momento di spensieratezza è altrettanto vero che tutti debbano godere del loro riposo in pace. (DiLei)
Elisabetta Canalis dopo l’incidente: “Si va a recuperare la bici”. Elisabetta Canalis, che ci tiene particolarmente alla forma fisica, non si è scoraggiata dopo il brutto gesto dei vandali di Alghero, ma ha colto l’occasione trarre vantaggio dal recupero dei due mezzi: l’ex velina di Striscia La Notizia è andata personalmente giù per la scogliera munita di scarpette da ginnastica e adeguato abbigliamento sportivo: “Si va a recuperare le bici” ha fatto sapere ai seguaci la Canalis che è subito dopo arrivata la fotografia della donna con in mano il suo bottino: “Per oggi il workout è fatto” (Lanostratv)
Elisabetta Canalis vittima di vandalismo ad Alghero: la showgirl si trovava in vacanza col marito e la figlia, a denunciare l’accaduto proprio l’ex velina sui social. Elisabetta Canalis ha denunciato tramite i suoi profili social una disavventura capitatagli in vacanza in Sardegna. (BlogLive.it)
Mondo Negazionisti sfilano a Berlino in migliaia e senza mascherina. L'aggressione al carabiniere nelle strade della movida (ilGiornale.it)
Qualcuno nella notte ha lanciato la due ruote sua e del marito giù dai bastioni. “E’ la seconda volta che mi buttano giù la bici dalla muraglia”, conclude prima di andare a recuperare i mezzi. (vistanet)