Milan, Conceiçao balla e fuma il sigaro: la festa in spogliatoio dopo il 3-2 all'Inter in Supercoppa

Milan, Conceiçao balla e fuma il sigaro: la festa in spogliatoio dopo il 3-2 all'Inter in Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver battuto 3-2 in rimonta l’Inter nella finale della Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha festeggiato ballando così e fumando il sigaro. Il nuovo allenatore del Milan ha ricreato i suoi festeggiamenti, divenuti virali, del maggio 2022, quando vinse il campionato portoghese alla guida del Porto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. (Milan News)

Dopo la vittoria in rimonta sull'Inter, negli spogliatoi del Milan si festeggia la conquista della Supercoppa. Immagini inconsuete per un allenatore di Serie A. (CalcioNapoli24)

Rafa Leao, attaccante del Milan, ha preso la parola a Milan TV e ha confessato le sue emozioni per la vittoria della Supercoppa Italiana, aggiudicandosi il derby per 3-2 in rimonta sull'Inter."E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. (Calciomercato.com)

Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo"

Le parole di Sergio Conceicao al termine del match contro l’Inter, il tecnico milanista ha analizzato così la vittoria della Supercoppa (MilanLive.it)

"Come rispondo agli elogi di Conceição? Non ho sentito le sue parole, però ho sentito le parole dei giocatori del Porto che giocano con me in Nazionale, mi hanno sempre parlato bene di lui e mi hanno sempre detto della sua forte personalità. (Fcinternews.it)

L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. "Sono molto contento per i giocatori, non era facile e l'ambiente non era al meglio. (TUTTO mercato WEB)