Fischi e applausi a Strasburgo, è scontro tra Orban e Von Der Leyen

Fischi e applausi a Strasburgo, è scontro tra Orban e Von Der Leyen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Fischi e applausi a Strasburgo, è scontro tra Orban e Von Der Leyen Strasburgo, 9 ott. Mercoledì i big dell'Unione europea hanno denunciato l'arretramento democratico di Viktor Orban e la sua posizione filo-russa nei confronti dell'Ucraina, dopo che il leader nazionalista ha tenuto un discorso al parlamento di Strasburgo. "Molti di voi si ribellano a quello che dico, ma vorrei dire che i fatti parlano da soli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi la crisi migratoria, ci sono molte minacce, e c’è il rischio che l’area Schengen crolli. STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Cosa possiamo vedere oggi in Ucraina, in Europa? La guerra infuria. (OglioPoNews)

In Europa, l'immigrazione clandestina contribuisce alla crescita dell'antisemitismo, della violenza contro le donne e dell'omofobia. Mercoledì i big dell'Unione europea hanno denunciato l'arretramento democratico di Viktor Orban e la sua posizione filo-russa nei confronti dell'Ucraina, dopo che il leader nazionalista ha tenuto un discorso al parlamento di Strasburgo (il Dolomiti)

Viktor Orban a Strasburgo è finito sotto un fuoco di fila di critiche, a volte ai limiti dell’insulto, per una mattinata intera. (Reggio TV)

Fischi, insulti, Bella Ciao: parla Orbàn, l'europarlamento è un rodeo. E le due Europe si mandano a quel paese

In serata è arrivata un’incredibile notizia che riguarda un ex giocatore del Napoli, ovvero il difensore Axel Tuanzebe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha detto il premier ungherese, Viktor Orban, nella replica al dibattito sulle priorità della presidenza ungherese in plenaria al Parlamento europeo. Non è forse assurdo?». (ilmattino.it)

Il coro si scatena dai banchi della Sinistra subito dopo il primo intervento in plenaria di Viktor Orbàn. “Questa non è l’Eurovision e non è la Casa di carta”, dice Roberta Metsola, con un intervento un po’ infelice al fine di riportare l’ordine in aula: si tratta pur sempre… (L'HuffPost)