Amadeus, polemica social e (possibile) frecciata alla Rai. Perché il conduttore ha citato Ibrahimovic

Amadeus, polemica social e (possibile) frecciata alla Rai. Perché il conduttore ha citato Ibrahimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, polemica social e (possibile) frecciata alla Rai. Perché ha citato Ibrahimovic Il conduttore ha condiviso su Instagram un messaggio criptico. L'ipotesi è che l'affondo fosse destinato, ancora una volta, agli ex datori di lavoro in Viale Mazzini. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’epifania della metà di Ciuri in esordio a la9 ha del delirio onnipotentistico, sia pur di repertorio, la solita solfa dell’io non mi ripeto mai, per dire sono creativo più di Michelangelo, praticamente come Dio, “a 62 anni voglio sperimentare ancora cose nuove” e che ti propone? La antidiluviana Corrida di Corrado, il disco per l’autunno, le scatole da aprire e i quizzetti. (Nicola Porro)

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, due nuove entusiasmanti sfide a cui si aggiungerà a fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. E in una lunga intervista al settimanale Oggi il conduttore si è raccontato tra la passione per la tv e l'amore per Giovanna Civitillo, tornando sui veri motivi del suo addio alla Rai. (DiLei)

Doveva essere il giorno dell'annuncio dei palinsesti del gruppo Warner Bros. Camicia variopinta, completo blu Warner e selfie di gruppo con gli studenti dell'Università Cattolica di Milano, riuniti – con i giornalisti e un manipolo di dirigenti - nella celebrazione laica di un evento: l'avvio dell'era Amadeus sul Nove. (ilmessaggero.it)

Amadeus inizia a Discovery lamentandosi della Rai

Discovery, con Chissà chi è e Suzuki Music Party, a cui si aggiungerà da fine ottobre una nuova edizione de La Corrida. Manca poco al ritorno di Amadeus in tv. (Today.it)

M’Ama o non m’Ama? Il prode Amadeus ha per la prima volta incontrato i giornalisti dopo il suo passaggio a Discovery, dove domenica condurrà sul Nove alle 20,30 il programma quotidiano Chissà chi è, nuovo titolo per il vecchio I soliti ignoti, a cui seguirà Suzuki Music Party (una specie di Sanremo d’autunno, visto che i cantanti porteranno solo inediti) e infine, al termine di ottobre, nuova edizione della Corrida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Discovery. Se Crozza ha aperto la strada sul Nove come campione della tv generalista e se Fazio lo ha seguito come punta di diamante nel settore attualità/cultura, ora «Mister 50 per cento di share» lo diventerà nell'intrattenimento. (il Giornale)