Al cinema con il cast di "Iddu": quattro anteprime (speciali) in Sicilia, dove vederlo

Al cinema con il cast di Iddu: quattro anteprime (speciali) in Sicilia, dove vederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quattro appuntamenti da non perdere in Sicilia. I protagonisti e il regista presenti nelle sale siciliane. Dove e quando vedere il primo film su Messina Denaro Toni Servillo ed Elio Germano sul set di "Iddu" Adv Dopo aver ricevuto 7 minuti di applausi e aver ottenuto il Premio Pasinetti dei registi cinematografici alla 81esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il primo film che racconta la storia di Matteo Messina Denaro è pronto ad uscire nelle sale italiane. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il film in Sicilia verrà proiettato un po' dappertutto,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino, l’ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti, finalizzata alla sua cattura. (Tp24)

Il caso 'Iddu' a Castelvetrano. Le parole di Vaccarino al Tg1

«Matteo Messina Denaro dovrebbe cadere nell’oblio più profondo». Lo dice Salvatore Vaccarino che stasera è stato intervistato dall’inviato Leonardo Zellino per il Tg1. (CastelvetranoSelinunte.it)

I riferimenti al padre, Antonio, lo hanno infastidito: «È stato fatto passare per un delinquente che ha barattato la sua libertà con l’aiuto per far catturare Messina Denaro. «Ho visto il trailer del film e l’ho trovato indecente». (Open)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)