Azionario, crescita utili 9,7% nel 2025, ma attesa diminuzione al 6% nel 2026 per USA e Area Euro « LMF Lamiafinanza

Azionario, crescita utili 9,7% nel 2025, ma attesa diminuzione al 6% nel 2026 per USA e Area Euro « LMF Lamiafinanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
lamiafinanza ECONOMIA

Tre fattori positivi in arrivo: la risoluzione dell’incertezza elettorale negli Stati Uniti contribuisce a una rotazione guidata dai fondamentali, che porta a un disinvestimento dal settore tecnologico statunitense verso altri settori e Paesi. Inoltre, le banche centrali adottano politiche più accomodanti e c’è un buon outlook macroeconomico, soprattutto negli Stati Uniti. Aggiungiamo anche l’importanza di un alto flusso di cassa libero e l’aumento delle operazioni di fusione e acquisizione. (lamiafinanza)

La notizia riportata su altri giornali

LA PAROLA AI GESTORI | Max Malandra 12/11/2024 I tre temi chiave per i prossimi mesi LA PAROLA AI GESTORI | Max Malandra 11/22/2024 Posizionamento dei portafogli in vista del Trump 2.0 (Advisoronline)

Il FTSEMib si avvia a chiudere il 2024 con una performance positiva, nonostante la correzione subita nelle ultime sedute. (SoldiOnline.it)

Indici: le nostre convinzioni per il 2025!

In un contesto di tassi di interesse ancora elevati, gli strumenti a reddito fisso come prestiti senior e titoli di stato con scadenza medio lunga continuano a offrire rendimenti interessanti. Le migliori opportunità di investimento per il 2025 (Segreti Bancari)

Indici: le nostre convinzioni per il 2025!Il 2024 è stato un anno particolarmente interessante, caratterizzato da una serie di colpi di scena e da un aumento vertiginoso di alcuni indici borsistici. (Marketscreener IT)