Tecnico di cantiere

Tecnico di cantiere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: ADECCO Test – IL GIORNO: 17/07/2024 SETTORE: SEDE DI LAVORO: Perugia Tipologia di contratto: Ricerca e SelezioneProfilo Il team Adecco Explora del gruppo Adecco Italia spa ricerca per impresa edile con sede legale a Spoleto, operante nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro e manutenzione di beni immobili, una risorsa da inserire come TECNICO DI CANTIERE, per seguire cantieri siti sulle province di Perugia, Terni e Macerata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

I canarini, tuttavia, hanno avuto due nitide occasioni con Palumbo. Il Napoli vince ai rigori contro il Modena e supera i tredicesimi di finale di Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulle trattative per portare Romelu Lukaku al Napoli: sono ore decisive. Sono ore decisive per il futuro dell’attaccante belga: il Napoli accelera le trattative per portare il giocatore al Maradona, con un incontro strategico tra De Laurentiis e Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Lukaku-Napoli: De Laurentiis accelera, vuole chiudere subito – IL MATTINO

Il belga ha deciso di mantenere la parola data a quello che considera il miglior allenatore della sua carriera e ha rifiutato qualsiasi altra proposta. Big Rom è il punto di riferimento scelto dal condottiero azzurro e non rappresenta neanche una novità. (La Repubblica)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo dopo le parole di Conte in conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis pronto a un blitz per portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio. Nonostante l’incertezza sul futuro di Victor Osimhen, il patron azzurro sembra deciso a regalare il bomber belga ad Antonio Conte prima dell’inizio del campionato. (Napolipiu.com)