Francis Ford Coppola a Domenica In: 'Mia moglie morta pochi mesi fa'

Francis Ford Coppola a Domenica In: 'Mia moglie morta pochi mesi fa'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista vincitore di sei premi Oscar Francis Ford Coppola si racconta a cuore aperto a Domenica In. Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

È la prima volta che il pluripremiato regista entra nello studio della conduttrice, rivelando dettagli inediti della sua carriera e del progetto cinematografico che, secondo lui, «rimarrà nella storia». (ilmattino.it)

Domenica 6 ottobre, alle 14 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi "Fabrizio Frizzi" di Roma, andrà in onda la quarta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. (Rai Storia)

Con Mara Venier ripercorre i suoi inizi e si lascia andare ad un esilarante aneddoto: “Vado a Marzamemi, ero sconosciutissimo, salgo sul palco ed il pubblico, parliamo del 1970/71, quindi un pò di anni fa… erano tutti vestiti di nero, con la coppola, arrivavano con la sedia da casa, cioè la piazza era vuota e si portavano la sedia, mettevano la sedia e si sedavano. (ilmessaggero.it)

Francis Ford Coppola a Mara Venier: «Chiamami 'zi Ciccio». Il ricordo della moglie morta e il retroscena su Apocalypse Now

Il 13 ottobre 2024, dalle ore 14 alle 17.10 su Rai1 e RaiPlay, va in onda la quinta puntata della nuova edizione dello storico programma condotto da Mara Venier, in una veste tradizionale ma rinnovata. (DiLei)

Francis Ford Coppola a Domenica In Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il regista Francis Ford Coppola ha presentato il suo ultimo film “Megalopolis”, parlando con Mara Venier di cinema e della sua vita, per poi lasciarsi andare a un simpatico siparietto cantando in napoletano insieme alla conduttrice. (Virgilio Notizie)

Francis Ford Coppola, attore, regista e produttore cinematografico statunitense, ospite di Domenica In su Rai 1, parla, intervistato da Mara Venier, del suo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, che uscirà il 16 ottobre con la Eagle Pictures di Tarak Ben Ammar. (leggo.it)