Prima Edizione Estiva del Nak Muay Fight Area a Lamezia Terme

Prima Edizione Estiva del Nak Muay Fight Area a Lamezia Terme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia SPORT

Il Lungomare Falcone e Borsellino ha ospitato con grande entusiasmo la prima edizione estiva del “Nak Muay Fight Area”, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica “Muay Thai Team Lamezia Terme”, con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme. L’evento, di grande rilevanza sportiva e sociale, è stato orchestrato con maestria dal maestro Giovannino Longo, ideato per promuovere la Muay Thai e coinvolgere attivamente la comunità locale. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

La vera notizia dopo l'incontro di ieri tra As Roma e Comune di Roma sullo stadio di Pietralata: nonostante i problemi, che non mancano, la società giallorossa ha mostrato che vuole realizzare il nuovo impianto a tutti i costi ed è disposta ad attendere il tempo necessario. (Fanpage.it)

Tutti gli ingranaggi della macchina Roma sono perfettamente al lavoro, ognuno pronto a dare il massimo per il club. Non solo loro però nella giornata di ieri infatti il vicepresidente in persona, Ryan Friedkin, insieme alla Ceo, Lina Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, portando sulla scrivania del primo cittadino della Capitale lo scottante tema stadio. (Quotidiano Sportivo)

La capienza dello stadio varia da 55 a 62mila posti, mentre restano ancora incerti i costi, per i quali sono state fatte delle stime e, soprattutto, i tempi di realizzazione. "Sarà monumentale e green". (QuiFinanza)

Fatta per Dahl, in arrivo anche Soulé, inserimento per Dovbyk. Presentato in Comune il design del nuovo stadio

Questi i passaggi che i texani (e il Comune) vogliono rispettare per arrivare a dama e fare la storia del club ma anche della città: presentazione del progetto definitivo entro la fine del 2024, posa della prima pietra tra la fine del 2025 e (molto più probabile) l’inizio del 2026, e poi una corsa contro il tempo per realizzare lo stadio della Roma entro l’estate del 2027 per festeggiare con i propri tifosi. (Giallorossi.net)

credits: Populous Svelato il design per il nuovo Stadio di Roma progettato da Populous team internazionali da sempre impegnato nel creare grandi strutture per eventi ad emissioni zero ed alta innovazione (Rinnovabili)

La Roma accelera sul mercato. I giallorossi hanno affondato il colpo per Samuel Dahl del Djurgardens , che arriverà nella Capitale venerdì. Al termine di una lunga trattativa con la Juventus , il club capitolino ha trovato un accordo per Matias Soulé . (LAROMA24)