Al via da stasera la grande festa di Condominio Lamezia

Al via da stasera la grande festa di Condominio Lamezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere di Lamezia SPORT

Questa sera, venerdì 26 a luglio, a partire dalle ore 20.00, prenderà il via la tanto attesa prima edizione “Festa di Condominio Lamezia”, un evento organizzato da tutti gli associati del condominio con il patrocinio ed il supporto del Comune di Lamezia Terme. L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi si è svegliata nel giorno della Cerimonia di Apertura dei Giochi olimpici sotto un cielo uggioso e una lieve pioggerellina che potrebbe “bagnare” anche l’inaugurazione di questa sera. E, peggio ancora, con la paura di essere sotto assedio, dopo gli attacchi vandalici e gli incendi a tre linee Tgv. (Il Sole 24 ORE)

A Parigi è arrivato il grande giorno. Alle 19.30 va in scena la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. (la Repubblica)

La Sncf, la società delle ferrovie francesi, ha subito nella notte un "massiccio attacco di grandezza tale da paralizzare la sua rete Tgv", ha detto il gruppo francese e la circolazione dei Tgv sugli assi Atlantico, Nord ed Est sarà "molto perturbata. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi 2024 a Parigi, la diretta | È il giorno della cerimonia d'apertura: iniziano ufficialmente i Giochi

Gli atleti (circa 10500 quest'anno) arriveranno, dopo una lunghissima parata, a bordo di 116 battelli. Parigi è pronta: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento mai visto prima. (DiLei)

L’apertura dei Giochi olimpici del 2024 è imminente. I 66 uomini e le 62 donne saranno affiancati da oltre 10’000 altri atleti e atlete d’élite, che nei prossimi quindici giorni si contenderanno 329 medaglie in 32 sportCollegamento esterno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Arriva ogni giorno nella tua casella di posta per tutta la durata dell'evento. Sei chilometri lungo la Senna, dal ponte Austerlitz e passando per La Concorde, la Spianata des Invalides, il Grand Palais fino al ponte Iéna dove il corteo si fermerà davanti al Trocadéro per la parte conclusiva: è il giorno della cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, l'evento più atteso che introduce i Giochi. (Corriere della Sera)