Lacrime per Hamilton: stavolta c’è poco da fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione britannico non ha scelta, ecco cosa succederà ad Abu Dhabi. La storia di Lewis Hamilton è al capolinea Ad Abu Dhabi Lewis Hamilton correrà l’ultimo Gran Premio a bordo della Mercedes. La fine di un’era, possiamo dirlo, costellata di traguardi e successi. Il campione britannico ha gestito la tuta delle Frecce D’argento dal 2013 al 2024, undici anni nei quali i titoli vanno ben oltre le dita di una mano. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 8 dicembre si disputerà l’ultimo Gran Premio di Formula Uno per Sir Lewis Hamilton con la Mercedes AMG F1. Il sodalizio tra il pilota britannico ed il team con sede a Brackley si interromperà al termine dell’ultima gara della stagione 2024, con Hamilton che dal prossimo anno sarà compagno di Leclerc in Ferrari. (Il Filo del Mugello)
Le strade dopo Yas Marina si separeranno per … Come quello che si daranno domenica Lewis Hamilton e la Mercedes dopo 12 stagioni che ci hanno fatto ammirare uno dei binomi più gloriosi della storia della Formula 1. (Corse di Moto)
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è sull'orlo di un punto di svolta nella sua carriera Formula 1. Questo fine settimana, ad Abu Dhabi, disputerà la sua ultima gara con la Mercedes prima che per passare alla Scuderia Ferrari nel 2025. (Italpassion IT)
Hamilton, nello specifico, chiude un capitolo straordinario della sua carriera: dopo dodici anni di successi e sei titoli mondiali conquistati insieme, il campione inglese saluta il team che lo ha portato al vertice della Formula 1, pronto ad abbracciare una nuova sfida al volante della Ferrari nel 2025. (SNAI Sportnews)
Alla vigilia del weekend del GP di Abu Dhabi, Lewis Hamilton ha parlato dell’addio alla Mercedes e dell’ormai vicinissimo approdo in Ferrari. (F1inGenerale)
Due risultati molto utili per il fenomeno di Stevenage che, più volte, si è ripromesso di svolgere una gara d’alto profilo per salutare nel migliore dei modi la sua scuderia con cui ha condiviso la vibrante gioia del trionfo ma anche il buio e lo sconcerto della delusione. (OA Sport)