Calciomercato Roma, possibile scambio Raspadori-Pellegrini. Di Marzio: “Da risolvere il nodo ingaggio del giallorosso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con il Napoli includendo Lorenzo Pellegrini. Il capitano difficilmente rinnoverà (al momento guadagna 4 milioni + 1 di bonus) e sarebbe uno dei primi a partire nella rivoluzione annunciata dai Friedkin. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Raspadori, due club di A interessati: si aprono due opzioni di scambio Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, sull'ex Sassuolo si è manifestato l'interesse di Juventus e Roma. (Tutto Napoli)
In casa Napoli tiene banco il futuro di Giacomo Raspadori. Poco impiegato da Antonio Conte (appena 481 minuti in campo in 11 partite), l'attaccante classe 2000 potrebbe partire a gennaio. (Sky Sport)
Si avvicina il mercato di gennaio e cominciano le grandi manovre intorno ai giocatori scontenti delle varie squadre di Serie (fcinter1908)
Di difficile realizzazione, ma c'è un problema maggiore che è rappresentato – ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - dai 4 milioni annui che Pellegrini guadagna a Roma? Ci sono tante considerazioni da fare: parliamo del capitano giallorosso, con un legame forte con la piazza. (CalcioNapoli24)
Raspadori Juventus Roma – L’avventura di Giacomo Raspadori al Napoli potrebbe concludersi nel mercato di Gennaio: l’attaccante italiano non è mai esploso definitivamente dopo essere stato acquistato dal Sassuolo e non rientra nelle preferenze del mister Antonio Conte (il quale preferisce Lukaku e Simeone). (Europa Calcio)