Euro 2024, ecco il "Punto Italia" della Polizia a Gelsenkirchen per info e assistenza ai tifosi

Euro 2024, ecco il Punto Italia della Polizia a Gelsenkirchen per info e assistenza ai tifosi
il Giornale SPORT

In occasione della partita Spagna- Italia che si disputerà questa sera continua l'attività di “Punto Italia”, un "Consolato mobile" per assistere cittadini italiani durante gli Europei di calcio in Germania Nell’Ufficio mobile della Polizia di Stato, allestito con livrea d’istituto e sono presenti anche operatori della Polizia di Stato, il personale del Ministero degli Esteri in servizio presso gli Uffici consolari in Germania competenti per territorio offrirà una serie di servizi di assistenza: contatti con i familiari in Italia in caso di necessità; emissione di documenti di viaggio di emergenza; assistenza e/o intermediazione linguistica con le forze dell’ordine locali o in caso di necessità sanitarie; assistenza legale. (il Giornale)

Su altre fonti

Vecchio Amaro del Capo ha allestito un'area dove sarà possibile gustare l'amaro sia liscio che nei cocktail Capo Tonic e Capo Arrabbiato Spritz Al fischio d'inizio di Italia-Spagna, previsto alle 21.00 di giovedì 20 giugno, il tricolore sventola non solo in Italia ma anche in Germania, a Iserlohn, dove la Nazionale è in ritiro e dove, fino al 23 giugno, si terrà "Benvenuta Italia", un evento dedicato agli italiani e agli amanti dell'Italia. (Italia a Tavola)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

L'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen dipinta d'azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Spagna-Italia, Furie Rosse in campo in ritardo. E sugli spalti stravincono gli Azzurri

TMW Alle 21 Spagna-Italia, saranno 20mila i tifosi azzurri all'Arena AufSchalke: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Un po’ di Salerno e provincia nella sfida tra Spagna-Italia valida per la seconda giornata dei gironi degli Europei di calcio in Germania. In particolare presenti i supporter tricolori di Angri che così come sottolineano sulla propria pagina Facebook hanno raggiunto la 128esima presenza al seguito degli azzurri. (la Città di Salerno)

DA GELSENKIRCHEN – Ci siamo. È il grande momento di Spagna-Italia, con l’attesa che da qualche ora è ormai cresciuta a dismisura. All’Arena AufSchalke la situazione è assolutamente tranquilla e le tifoserie all’esterno dello stadio hanno dato invece spettacolo cantando insieme e senza mai neanche insultarsi. (CalcioMercato.it)