Europei, anche Tropea a sostegno degli Azzurri: il tifo made in Calabria per Italia-Spagna

Europei, anche Tropea a sostegno degli Azzurri: il tifo made in Calabria per Italia-Spagna
Il Vibonese SPORT

Nella serata dell'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sullo scontro tra gli Azzurri e le Furie Rosse. La posta in gioco è alta: la leadership nel gruppo e, in… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altri media

Nel pre-partita di Spagna-Italia, i tanti tifosi Azzurri presenti alla Veltins Arena hanno accompagnato l'attesa intonando a gran voce l'Inno di Mameli. Un momento di grande unione e che ha conferito la giusta carica in virtù di una sfida importantissima per le sorti dei ragazzi di Spalletti all'Europeo in Germania. (Il Romanista)

L'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen dipinta d'azzurro. (TUTTO mercato WEB)

"Le delegazioni di polizia straniere, comprese quelle italiane, sostengono la polizia tedesca sia all'Ipcc 2024 a Neuss che direttamente nelle singole sedi come delegazioni mobili di polizia. Questo sostegno locale e' ovviamente particolarmente importante quando gioca la rispettiva squadra nazionale". (Sport Mediaset)

Vecchio Amaro del capo tifa Azzurri con gli italiani in Germania

Edicola 21 Giugno – Le prime pagine dei quotidiani nazionali La rassegna stampa di oggi è offerta da:... Civitavecchia – 6 milioni dalla Regione per edilizia residenziale, la soddisfazione di Ciacciarelli La Giunta Regionale del Lazio ha programmato il finanziamento a favore dell’Ater Comprensorio di Civitavecchia per l’acquisto di un immobile, sito nel territorio della cittadina, da destinare a Edilizia Residenziale... (TG24.info)

La sfida di questa sera alle 21 tra l'Italia e la Spagna a Gelsenkirchen non è semplicemente una partita di calcio ma anche la "partita" dell'orgoglio e dei ricordi dei tanti italiani - molti dei quali calabresi - che da anni vivono per motivi di lavoro in questa zona d'Europa. (LaC news24)

L’amaro più amato accende la festa a Iserlohn al Festival "Benvenuta Italia" per sostenere la nostra Nazionale: «Abbiamo scelto di andare in trasferta proprio nella città dove alloggiano i giocatori per dare tutto il nostro sostegno alla squadra» (LaC news24)