Spagna-Italia, Furie Rosse in campo in ritardo. E sugli spalti stravincono gli Azzurri

Spagna-Italia, Furie Rosse in campo in ritardo. E sugli spalti stravincono gli Azzurri
CalcioMercato.it SPORT

La Spagna è arrivata allo stadio con sensibile ritardo rispetto all’Italia, cominciando il riscaldamento almeno 10-15 minuti dopo DA GELSENKIRCHEN – Ci siamo. È il grande momento di Spagna-Italia, con l’attesa che da qualche ora è ormai cresciuta a dismisura. All’Arena AufSchalke la situazione è assolutamente tranquilla e le tifoserie all’esterno dello stadio hanno dato invece spettacolo cantando insieme e senza mai neanche insultarsi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

???? I tifosi italiani presenti alla Veltins Arena intonano a gran voce l’Inno di Mameli prima di #SpagnaItalia#EURO2024 pic. (Il Romanista)

L'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen dipinta d'azzurro. (TUTTO mercato WEB)

01:46 A poche ore dalla sfida tra Italia e Spagna a Gelsenkirchen, in Germania, per gli Europei 2024, in citta' si respira grande entusiasmo in un clima di festa tra tifosi italiani e spagnoli, riuniti insieme nel centro citta' per un tripudio di canti e colori. (Il Mattino di Padova)

Spagna-Italia, in Germania anche i tifosi salernitani

L’amaro più amato accende la festa a Iserlohn al Festival "Benvenuta Italia" per sostenere la nostra Nazionale: «Abbiamo scelto di andare in trasferta proprio nella città dove alloggiano i giocatori per dare tutto il nostro sostegno alla squadra» (LaC news24)

E rispetto alla partita contro l'Albania, i nostri connazionali sono decisamente aumentati. Spicca persino una maglia dell'Italia con il nome di Schillaci, giusto per restare in tema. (Fcinternews.it)

In particolare presenti i supporter tricolori di Angri che così come sottolineano sulla propria pagina Facebook hanno raggiunto la 128esima presenza al seguito degli azzurri. Si tratta dei tifosi che hanno affollato le tribune della Veltins-Arena di Gelsenkirchen (la Città di Salerno)