Alla destra di Trump. Steve Bannon: "MAGA si prenderà Esteri e Sicurezza. La battaglia è ora, non aspettiamo che si insedi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incontro alla Casa Bianca di mercoledì fra Donald Trump e Joe Biden è "una cortesia di Trump, sono contento che lo faccia, ma non ne ha bisogno. Io non inviterei Biden all’insediamento. Dicono che serve unità. Avremo l’unità dopo che abbiamo epurato i traditori". Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri media
Steve Bannon ha avvertito che per l'Ucraina "i soldi degli Usa sono finiti". Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". (Fanpage.it)
Agli europei la scelta se continuare a sostenerla oppure seguire gli Stati Uniti nel ritiro degli aiuti economici e soprattutto militari. (Contropiano)
E sulla posizione dell'Italia nei confronti di Kiev ha affermato: «Molti, nel movimento qui, pensano che Meloni si è quasi trasformata in una Nikki Haley. E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». (La Stampa)
Ora le priorità, ha dichiarato, sono la ''decostruzione dello Stato amministrativo'' e il debito pubblico, ''la principale minaccia alla sicurezza nazionale''. Lo ha dichiarato in una intervista al Corriere della Sera Steve Bannon, l'ex stratega della vittoria di Trump nel 2016 che guida il braccio mediatico del movimento Make America Great Again (Maga). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia di oggi che mi ha fatto rabbrividire è una intervista a Steve Bannon, definito qui in Italia come 'lo stratega di Trump'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I populisti hanno preso questo Paese, Trump è un grande leader e sono certo che sarà magnanimo, ma il movimento Maga, che è più a destra di Trump, dirà che l’Europa non ha fatto nulla per gli Stati Uniti. (Adnkronos)