Giornate Fai d’autunno: il Conservatorio Arrigo Boito di Parma si prende la scena

Giornate Fai d’autunno: il Conservatorio Arrigo Boito di Parma si prende la scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’anno due tappe importanti nella Città dei templi. Come da tradizione autunnale, il FAI Giovani di Agrigento organizza le “Giornate FAI” che si svolgeranno il 12-13 ottobre. (Grandangolo Agrigento)

La Parrocchia di Domo è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitaresSabato 12 e domenica 13 ottobre. La visita sarà guidata a cura dei volontari del FAI (varesenews.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (Il Lametino)

A Usellus l'inaugurazione del Museo Naturalistico "Arci Grighine"

La presentazione del programma si è tenuta presso il Comune di Cori, dove sono state illustrate le modalità di partecipazione. (latinaoggi.eu)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’ambiente italiano. (SardiniaPost)

Usellus, in occasione dell’inaugurazione del Museo naturalistico “Arci Grighine” di sabato e domenica, è stata scelta dal Fondo Ambientale Italiano (FAI) come uno fra i settecento luoghi aperti in tutta Italia da visitare in occasione delle Giornate FAI. (L'Unione Sarda.it)