Giornate Fai d’autunno 2024: tutti i luoghi visitabili in Abruzzo e nel Chietino

Giornate Fai d’autunno 2024: tutti i luoghi visitabili in Abruzzo e nel Chietino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

In tutta Italia sono previste 700 aperture in 360 città d’Italia. Tra queste 30 riguarderanno l’Abruzzo e coinvolgeranno 12 borghi e città. Torna la tredicesima edizione delle giornate Fai d’autunno 2024, che si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre. Partecipare alle giornate Fai non è solo un’occasione per scoprire e per godersi il patrimonio che ci circonda, ma anche un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione attraverso la missione del Fai; ad ogni visita si potrà sostenere la missione del Fai con una donazione. (ChietiToday)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni visita si potrà sostenere la missione del FAI con una donazione. Appuntamento nel weekend, sabato 12 e domenica 13 ottobre, con le Giornate Fai d'autunno 2024. (quotidianodipuglia.it)

Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (l’elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione sono su giornatefai. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

1 Visualizzazioni Appuntamento sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 anche a Firenze con la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (055firenze)

Giornate FAI d’Autunno per scoprire le bellezze del Comasco

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)

Per visitare Aquae Tauri non è necessaria alcuna prenotazione. L’evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondi, che si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, torna anche a Civitavecchia. (Civonline)

Per l’occasione il Gruppo FAI Giovani di Como e la Delegazione FAI di Como invitano i Comaschi (e non solo) a venire a scoprire alcune curiosità e luoghi nascosti in città e in provincia, nei 7 siti selezionati sul territorio. (varesenews.it)