Il maestro Giampaolo Lazzeri porta Puccini a Malta

Il maestro Giampaolo Lazzeri porta Puccini a Malta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Straordinaria iniziativa del musicista pisano esposta nel corso del settimo concorso Ciro Scarponi Presente fin dalla seconda edizione nella giuria e nella promozione del concorso che la città di Torgiano ha dedicato alla memoria dell’illustra concittadino scomparso, Giampaolo Lazzeri, musicista ricco di esperienze e dotato di una singolare capacità innovativa, non ha mancato anche in questa circostanza di porsi al centro di una rete di iniziative la cui efficacia si riflette, poi, anche nel prestigio della manifestazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (ravennanotizie.it)

Sanremo. La stagione autunnale è oramai iniziata, e con essa, è arrivato anche il momento di prepararsi alle “Giornate Fai di autunno” dedicate al patrimonio, alla cultura, e al paesaggio italiano, che si svolgeranno sabato 12 e domenica 13 ottobre. (Riviera24)

“L’ottobre del Fai” è una grande campagna nazionale di sensibilizzazione per sostenere i progetti della Fondazione e coinvolgere quante più persone possibili sull’importanza della tutela e della valorizzazione del nostro patrimonio di storia, arte e cultura. (il Resto del Carlino)

Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»

Puntuale, come ogni anno, arriva le Giornate FAI d’Autunno che avrà luogo sabato 12 e domenica 13 0ttobre 2024; un grande evento dedicato alla scoperta del vasto patrimonio artistico e paesaggistico dell’Italia. (Palermo Welcome)

Telefono: Tel. Iscrizione al Registro della Stampa del Tribunale di Oristano numero 3/2017 del 22.12.2017 - Direttore responsabile Marco Enna (LinkOristano)

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)