A Usellus l'inaugurazione del Museo Naturalistico "Arci Grighine"

A Usellus l'inaugurazione del Museo Naturalistico Arci Grighine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Usellus, in occasione dell’inaugurazione del Museo naturalistico “Arci Grighine” di sabato e domenica, è stata scelta dal Fondo Ambientale Italiano (FAI) come uno fra i settecento luoghi aperti in tutta Italia da visitare in occasione delle Giornate FAI. Un’importante occasione, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Agenzia Forestas, per valorizzare e promuovere il territorio attraverso una delle sue ricchezze più grandi, l’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Testata associata ANSO Telefono: Tel. (LinkOristano)

Ben 360 sono le città coinvolte in questa splendida manifestazione, con ben oltre 700 meraviglie da visitare, spaziando dall’archeologia all’architettura, dall’arte all’artigianato, dalla tradizione alla memoria, dall’antico al moderno, dalla città alla campagna. (Palermo Welcome)

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) ha selezionato il suggestivo Lago di Giulianello come location per le Giornate FAI d'Autunno, che si svolgeranno il 12 e 13 ottobre. L’iniziativa prevede il coinvolgimento di oltre 100 studenti dell’Istituto Manzoni e del Liceo Classico Alighieri, con un programma ricco di attività volte a promuovere la bellezza e la cultura del territorio. (latinaoggi.eu)

Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»

Sono intervenuti il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto; il presidente della delegazione provinciale Fai Caserta, Dante Specchia; la dirigente scolastica del liceo “Giannone” di Caserta, Marina Campanile; Giusy Renda del dipartimento Lettere e beni culturali dell’Università “Vanvitelli”; il commissario capo della polizia di Stato, Pasquale Musco. (ilmattino.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (Il Lametino)

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)