Cosa sappiamo dell’incendio in centro a Milano: il video in cui si vede com’è iniziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Spaccini Poco dopo le 15 di oggi, venerdì 8 novembre, da una grata di corso Vittorio Emanuele II a Milano si è alzata una colonna di fumo nero e alcune fiamme sono sbucate da sotto il livello della strada, dove era appena scoppiato un incendio. In pochi istanti, una folla di turisti e passanti si è creata intorno all'edificio che fa angolo con via Cesare Beccaria, non lontano da piazza Duomo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le fiamme fortunatamente sono state domate dai vigili del fuoco, che hanno fatto ricorso anche alla schiuma. È apparso così il monumento simbolo della città meneghina, dopo un incendio che è scoppiato nella giornata di oggi a Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. (Today.it)
Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Da una griglia di un sotte… (La Repubblica)
Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. Le fiamme sono partite da un parcheggio sotterraneo più o meno a metà del corso. (La Repubblica)
| Incendio a Milano, le immagini della maxi colonna di fumo nero Un incendio in un edificio a due passi dal Duomo, a Milano, ha fatto formare una gigantesca colonna di fumo nero che sta rimbalzando sui social: nel rogo, già spento dai Vigili del fuoco, non è rimasto ferito nessuno (Dire)
Otto mezzi del Comando di via Messina sono stati inviati sul posto per contenere l’incendio, che, secondo le prime informazioni, avrebbe colpito i cavi elettrici collocati sotto una intercapedine della struttura. (LegnanoNews.com)
Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, il rogo non ha interessato né la metropolitana né un parcheggio. L’incendio ha comunque generato una densa colonna di fumo nero che, come si vede dalle prime foto e dai video circolati sul web, uscendo da una griglia sotterranea ha avvolto le guglie del vicino Duomo. (LAPRESSE)