Addio a Luciano Garibaldi, morto lo storico secondo cui la morte di Mussolini avvenne per mano di Churchill

Addio a Luciano Garibaldi, morto lo storico secondo cui la morte di Mussolini avvenne per mano di Churchill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Lo storico e scrittore Luciano Garibaldi è morto all'età di 88 anni. Sua la teoria per cui la morte di Mussolini avvenne per mano di Churchill e non dei partigiani. Garibaldi è stato un vero e proprio esperto del fascismo, del '900 e degli anni di piombo, passando la sua vita a cercare di dar forza ad una teoria diversa sulla morte del Duce. Addio a Luciano Garibaldi, morto lo storico secondo cui la morte di Mussolini avvenne per mano di Churchill Luciano Garibaldi è morto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Napoli di Conte, Kvara: parlano Pierpaolo Marino e Pazienza

Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. Paoletti: “Napoli involuto” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. (Terzo Tempo Napoli)