Il Papa ai volontari: «Il vostro servizio dà speranza a tutta la società»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trentamila volontari in piazza san Pietro per il Giubileo del mondo del volontariato - Agenzia Romano Siciliani Piazza San Pietro si veste dei colori fosforescenti delle divise di 30mila volontari, in questa domenica in cui si celebra il Giubileo del mondo del volontariato. E a loro giunge, anche se mediata dalla lettura del cardinale Michael Czerny, la voce del Papa tramite la sua omelia durante la Messa. (Avvenire)
Su altri giornali
È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... I volontari sono segni di speranza e umanità nei deserti di povertà. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per fare questo creiamo alleanze con tutti i principali operatori di settore, come sviluppatori, Esco, studi di progettazione, advisor che sono partner fondamentali in tutti i territori in cui operiamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma. Le due giornate sono state promosse per ricordare il ruolo fondamentale svolto dalle organizzazioni no-profit, dalle ONG, dagli assistenti sociali e da chiunque si impegni. (La Provincia di Biella)
«Davanti alla tentazione, noi talvolta cadiamo: siamo tutti peccatori. Lo scrive papa Francesco, commentando il Vangelo del giorno, nell'omelia preparata per la messa di domenica mattina in piazza San Pietro in occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato (Corriere Roma)
Bisaccia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)