Morta Maria Rosaria Omaggio, l'attrice lottava contro una malattia

Morta Maria Rosaria Omaggio, l'attrice lottava contro una malattia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attrice Maria Rosaria Omaggio è morta a 67 anni dopo aver lottato contro una malattia. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, nonostante non fosse propriamente il suo mondo. Per la Omaggio, di origini napoletane, la vita è stata interamente incentrata sul suo grande amore per il teatro e il palcoscenico, ma si è fatta conoscere dal grande pubblico anche per il suo debutto a Canzonissima in Rai nel 1973 al fianco di Pippo Baudo, oltre che per tante fiction di successo. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Lunedì 1 luglio, a Roma, è morta l’attrice Maria Rosaria Omaggio, origini napoletane ma residente da diversi anni a Roma (dove era nata). Posò per Playboy e Playmen. (Virgilio Notizie)

E' morta per una malattia Maria Rosaria Omaggio. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni. Il grande pubblico la conobbe sulla Rai con Canzonissima. (la Repubblica)

PUBBLICITA Nata a Napoli ma da tempo residente a Roma, Omaggio ha segnato la scena artistica con la sua personalità forte e il suo talento versatile. (Cronache della Campania)

Maria Rosaria Omaggio malattia, causa morte, vita privata, marito, figli e carriera dell'attrice

Di origini napoletane, iniziò la sua attività giovanissima diventando popolare grazie alla partecipazione a 'Canzonissima' (LAPRESSE)

Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". Lo dice all'AdnKronos Francesca Barbi Marinetti ricordando l'amica attrice morta all'età di 67 anni. "Mancherà a moltissimi amici, era una persona che riusciva a tenerti dentro il cuore. (LaVoce)

Maria Rosaria Omaggio vita privata, marito e figli Maria Rosaria Omaggio era nata a Roma l'11 gennaio 1957, ma aveva origini napoletane. (Il Giornale d'Italia)