IL CASO Bari: per l’autopsia il neonato trovato nella culla termica è morto per ipotermia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari: per l'autopsia il neonato trovato nella culla termica è morto per ipotermia - Fonte Immagine: Ansa Il neonato rinvenuto privo di vita la mattina del 2 gennaio nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Bari sarebbe morto per ipotermia. È quanto emerso dai primi risultati dell’autopsia condotta presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari sul corpo del piccolo, che, secondo i primi accertamenti, aveva meno di un mese di vita. (StatoQuotidiano.it)
Su altri media
È quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia. Continuano le indagini per omicidio colposo e abbandono di minore. (Fanpage.it)
L'aggiornamento più recente, emerso ieri dai risultati preliminari dell'autopsia condotta dal professor Biagio Solarino all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari, ha indicato come probabile causa del decesso l'ipotermia. (La Repubblica)
Il neonato, nato presumibilmente a termine e del peso di 2 chili e 800 grammi, potrebbe non essere stato partorito in ospedale, anche se questa rimane solo un’ipotesi. (StatoQuotidiano.it)
Emergono nuovi particolari dall’autopsia eseguita dal medico legale Biagio Solarino sul neonato trovato morto nella culla termica della parrocchia di San Giovanni Battista lo scorso 2 gennaio a Bari. Il piccolo era sottopeso, fortemente disidratato e trascurato. (norbaonline.it)
E per lo stesso motivo il parroco, don Antonio Ruccia, è indagato per omicidio colposo insieme al tecnico che, intorno alla metà di dicembre, ha effettuato l’ultima manutenzione dell’in… Per questo il bambino di poche settimane che vi è stato portato nella notte del 1 gennaio potrebbe essere morto. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Quando ho fatto la riparazione ha suonato tre volte, l'ho detto anche al pm". (Virgilio)