Buchel strikes from a free kick. Spal is out of the tunnel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FERRARA Spal knocks out Torres, scoring their third consecutive victory and officially emerging from the crisis. A success that weighs heavily against a big team in the championship, also obtained (like the two previous ones) in full emergency with a bench full of Primavera boys. It is a free kick by Buchel deflected in a mocking way by the wall that decides the match at the Mazza stadium, where regardless of the lucky episode the white and blues fight tooth and nail from the first to the last minute deserving the prize of the three points that now allow them to look to the rest of the season with renewed confidence and enthusiasm. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico della SPAL, Andrea Dossena, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 1 a 0 contro la Torres: "Non ho visto cose negative in tutti i novanta minuti" - le sue p (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti arrivavano da un momento non felice nonostante il quarto posto in classifica, mentre la Spal arrivavada due vittorie consecutive, che hanno ridato un pò di fiducia e inerzia positiva all’ambiente. (Estense.com)
Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)
I sassaresi scivolano contro una squadra non eccezionale. Contro la quale hanno fallito una quantità industriale di occasioni offensive. Una volta subìto lo svantaggio, non sono poi riusciti a dare sostanza all’assalto finale. (Cagliaripad.it)
Contro una Torres ben organizzata, i biancazzurri hanno trovato la chiave per sbloccare il match con un episodio, ma la vera forza è stata la solidità difensiva. La Spal conquista il terzo successo consecutivo battendo la Torres 1-0 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, grazie a una punizione decisiva di Marcel Büchel, deviata in barriera. (TernanaNews)
Ma sotto sotto si vede che anche il mister spallino vede finalmente l’inizio dell’uscita da un tunnel che è stato un incubo fino a quindici giorni fa. "Non ho visto cose negative in tutti e novanta i minuti – commenta ai microfoni Dossena –, affrontavamo una signora squadra con ottime individualità e anche un ottimo gruppo. (Quotidiano Sportivo)