Juventus, la peggior sconfitta casalinga da 58 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, sconfitta questa sera per 4-0 in casa dall'Atalanta, ha perso una gara casalinga di Serie A con almeno quattro gol di scarto per la prima volta dal 22 ottobre 1967 (0-4 nel derby con il Torino). (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel finale di primo tempo, abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo. Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. (SOS Fanta)
Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. (fcinter1908)
Nulla da fare per i bianconeri, contestati aspramente dal pubblico: la seconda sconfitta in campionato, visti risultato e modi, peserà parecchio sul finale di stagione. L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. (La Provincia di Cremona e Crema)
"L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. Abbiamo provato ad attaccare senza organizzazione e questo ha accentuato le nostre difficoltà. (Atalantini.com)
Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)
La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)