Roma Juve, era rigore per i giallorossi il fallo di mano di Kelly? La Gazzetta dello Sport non ha dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Juve, la Gazzetta dello Sport alla luce della partita di ieri dell’Olimpico esamina il presunto fallo di mano di Kelly in area di rigore Ad aver fatto scalpore ieri sera durante il match tra Roma e Juve terminata 1-1, è stato l’episodio nel finale di primo tempo che ha visto protagonista Kelly. Il bianconero infatti ha fatto discutere per un presunto fallo di mano sulla conclusione di El Shaarawy. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
L’1-1 dell’Olimpico ne è stata la conseguenza: la Juve ha giocato bene un quarto di partita, la Roma c… (la Repubblica)
Ranieri deve fare a meno oltre che dell’infortunato Dybala anche di Saelemakers (squalificato) e Pellegrini (non a disposizione per infortunio dell’ultimo minuto) e schiera Svilar in porta, Mancini, Hummels, Ndika in difesa, Celik, Koné, Cristante e Angelino a centrocampo, Soulé ed El Shaarawy a sostegno dell’unica punta Dovbyk. (Abitare A Roma)
Svilar 7 - Miracoloso l'intervento sul colpo di testa di Nico Gonzalez. Non può nulla sul gol di Locatelli. Mancini 6,5 - Guida la squadra da capitano, anche nei confronti di Colombo. Cresce nella ripresa marcando Vlahovic prima e Kolo Muani poi. (IlRomanista.eu)

L’ex calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che è stata la vittoria della Lazio a Bergamo, soffermandosi anche sul derby Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. (LazioNews24.com)
Claudio Ranieri coglie il quindicesimo risultato utile di fila contro la Juventus anche se il tabù degli scontri diretti resta tale. La Juve è una grande squadra, se dovessi scommettere mi giocherei che loro arrivano quarti. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Roma e Juventus finisce 1-1 all’Olimpico. Buona prestazione della squadra di Tudor che trova il vantaggio nel primo tempo con Locatelli, ad inizio ripresa Ranieri cambia assetto e trova subito il pari con Shomurodov che resiste fino alla fine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)