Stefania Proietti, cattolica e green: chi è la candidata presidente del centrosinistra in Umbria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cattolica e green. Neanche cinquantenne, un marito con cui sta insieme dal liceo e due figli di 10 e 16 anni. Nata e cresciuta nella città che ha amministrato, Assisi. E laureata (con tanto di dottorato) a Perugia dove ha studiato Ingegneria meccanica ed energetica. Stefania Proietti ha messo d’accordo tutti, Pd, M5S, Avs, compresi Azione e Italia Viva. Il suo profilo è stato l’unico a convincere… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Stefania Proietti, sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, liste civiche Umbria Futura, Umbria Domani – Proietti Presidente, Civici Umbri e Umbria per la Sanità Pubblica e la Pace. (Ability Channel)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tre donne, tre sindache, tre personalità capaci di lasciare il segno. (Virgilio)
Cinque anni fa fu Narni a tenere a battesimo il “campolargo”, con la prima photo opportunity che coinvolgeva l’allora segretario del Pd, Nicola Zingaretti, il leader M5S Luigi Di Maio, quello di Articolo 1 Roberto Speranza e il presidente del Consiglio dell’epoca Giuseppe Conte. (Il Dubbio)
Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. (la Repubblica)
Chiusura di campagna elettorale congiunta per il centrosinistra a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì mattina si sono ritrovati di fronte all’ospedale ‘Santa Maria’ i leader di Pd (Elly Schlein), M5S (Giuseppe Conte), Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Alleanza Verdi e Sinistra), tutti in supporto della candidata alla presidenza della Regione Umbria, Stefania Proietti. (umbriaON)
Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, compaiono i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)