Parigi -2: Nadal-Alcaraz doppio da sogno, 'siamo entusiasti'

Parigi -2: Nadal-Alcaraz doppio da sogno, 'siamo entusiasti'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"C'è molto entusiasmo": così Rafa Nadal parlando della sua avventura olimpica a Parigi 2024 in doppio con Carlos Alcaraz, che ha sempre parlato di "un sogno che si avvera di giocare con uno dei più grandi tennisti di sempre". Gli spagnoli sono tra i protagonisti più attesi del torneo di tennis a cinque cerchi, le cui gare cominceranno sabato 27 luglio sulla terra del Roland Garros: "E' la nostra superfice preferita e questo - ha sottolineato l'ex numero 1 al mondo - ci potrebbe aiutare a superare la difficoltà per non aver giocato tanto in doppio nelle nostre carriere". (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Cresce la curiosità per vedere Rafael Nadal e Carlos Alcaraz disputare il doppio alle Olimpiadi di Parigi, tanto che nel villaggio Olimpico sono già diventati i protagonisti assoluti (TennisItaliano.it)

L'Olimpiade non ha ancora avuto la sua cerimonia di apertura, il torneo di tennis non ha ancora il suo tabellone. Non sono ancora arrivati tutti gli atleti, ma questo Parigi 2024 tennistico ha già la sua immagine simbolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ritornare al Roland Garros è una motivazione extra, sarà una bellissima esperienza. Il doppio mi piace, ma ho poca esperienza perché non sono riuscito a giocare tanti tornei. (SPORTFACE.IT)

Nadal e Alcaraz sono concordi: "I Giochi Olimpici sono l'evento più importante"

Il giorno prima aveva fatto una apparizione al Villaggio Olimpico in compagnia di Carlos Alcaraz. Questo martedi', Rafael Nadal e il suo 'delfino' fresco campione a Wimbledon, hanno lasciato il segno sul campo Philippe-Chatrier al Roland Garros (Sport Mediaset)

“ Alcaraz? La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. Carlitos ha un potenziale enorme: la vita può cambiare velocemente e non si sa mai ciò che può accadere in futuro, ma se oggi dovessimo predire che cosa accadrà nella sua carriera, prevedremmo un futuro stupendo“ . (Tuttosport)

Nadal e Alcaraz sono concordi: "I Giochi Olimpici sono l'evento più importante" I due tennisti spagnoli, protagonisti di un cambio di testimone, sono pronti alla grande sfida (Diretta)