Inter, Inzaghi punta sui fedelissimi: la probabile per il Napoli | OneFootball

Inter, Inzaghi punta sui fedelissimi: la probabile per il Napoli | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter ripone tutte le energie sul campionato e, in particolare, sul big match contro il Napoli. Una poltrona per due. Domenica, a San Siro, capiremo chi sono davvero Inter e Napoli. E a cosa possono ambire, in questa Serie A così equilibrata. I campioni in carica contro la prima della classe 2024/2025: lo spettacolo non può che essere servito su un ricamato piatto…tricolore. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver fatto registrare ben 9 risultati utili consecutivi (8 vittorie e 1 pareggio) si è interrotto il cammino del Napoli capolista. La squadra allenata da Antonio Conte domenica sera proverà a rialzare la testa nella delicata trasferta di Milano. (Tuttosport)

La vigilia della supersfida all’Inter che il Napoli affronta da capolista e con un punto in più è il palleggio di questi due ricordi e di queste due necessità: quella di essere prudenti, per non esporsi sconsideratamente al fuoco dei nemici ma pure quella di mostrarsi subito aggressivi, perché il muro di Inzaghi non crolla alla prima spallata e perché questo Napoli non ha il gol facile. (ilmattino.it)

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, domenica 10 novembre ore 20:45. Partita in programma (Inter-News)

Simone Inzaghi spiazza tutti: la decisione prima di Inter-Napoli

Intorno alla squadra non vi è alcun clima di disfatta. De Laurentiis ha voluto inviare un messaggio sui social per ribadire quanto a tutti è noto: l’obiettivo del Napoli è il ritorno in Europa, persa nella scorsa primavera dopo 14 partecipazioni consecutive, non lo scudetto. (ilmattino.it)

Napoli, in casa dell'Inter va bene anche un pareggio Vigilia di Inter-Napoli: domani sera gli azzurri tornano al "Meazza" per conservare il primo posto (Ottopagine)

La decisione a sorpresa di Simone Inzaghi prima di Inter-Napoli: finora non era mai successo. Ed è la sfida più (Spazio Inter)