FOTO – Pallone d’oro, i nerazzurri viaggiano verso Parigi: una speranza

FOTO – Pallone d’oro, i nerazzurri viaggiano verso Parigi: una speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. LA SITUAZIONE – La cerimonia per la consegna del pallone d’oro 2024 sta per iniziare. La sorpresa della giornata è la decisione del Real Madrid di non far presenziare i suoi tesserati a causa della scelta, diffusasi in maniera ufficiosa, di non conferire a Vinicius Junior il trofeo individuale relativo alla scorsa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore di attesa per quanto riguarda il destino di Ivan Juric sulla panchina della Roma, dopo il 5-1 subito ieri in casa della Fiorentina. Tra i candidati, il ritorno di Daniele De Rossi, oltre ai nomi di Claudio Ranieri e di Roberto Mancini. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. (Virgilio)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Pallone d'Oro: Dovbyk e Hummels arrivano entrambi 29esimi

Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. (ForzaRoma.info)

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Florent Ghisolfi non partirà per la Francia come avrebbe dovuto per accompagnare Dovbyk e Hummels alla cerimonia del Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)