Fiorentina avanti tutta, l'Udinese per ripartire destinazione Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un treno che viaggia spedito e che in questa fase della stagione non permette rallentamenti o fermate improvvise. È il convoglio d'alta Europa sul quale da tempo, ormai, Raffaele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Ci sono sia Pongracic che Cataldi e Sottil. (TuttoUdinese.it)
Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. (Corriere Fiorentino)
Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. Da qualche giorno è iniziato l'inverno e anche a Firenze le temperature si sono abbassate notevolmente. (Viola News)
Sono ventidue i giocatori convocati da Raffaele Palladino per la sfida delle 18:30 contro l'Udinese. Rimane indisponibile Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)
A Firenze la viola vuole tornare al successo dopo la sconfitta del Dall’Ara e riprendere la corsa verso le primissime posizioni. Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter. (la Repubblica)
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. (TUTTO mercato WEB)