Cento persone chiedono giustizia per Maati: "È stato lasciato solo, senza soccorsi. Basta impunità"

Cento persone chiedono giustizia per Maati: È stato lasciato solo, senza soccorsi. Basta impunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Cerimonia di ricordo stamani a Campi Bisenzio (Firenze) per il 17enne Maati Moubakir , ucciso domenica scorsa in un omicidio ancora senza colpevoli dopo aver trascorso una serata alla discoteca Glass... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Due ventenni risultano indagati dalla Procura di Firenze per l’omicidio di Maati Moubakir, 17enne ucciso in strada con vari colpi di arma da taglio nella notte del 29 dicembre, dopo una serata in discoteca. (Sky Tg24 )

L'appello della donna durante la cerimonia in ricordo di Maati Moubakir: «La mia missione di vita ora è avere giustizia» (Open)

Cellulari, vestiti, ma anche un’auto. Il veicolo appartiene a uno dei due ventenni finiti nel registro degli indagati della Proc… (La Repubblica Firenze.it)

Un minuto di silenzio per Maati, l'iniziativa a Campi Bisenzio nel luogo dove è morto il 17enne

Secondo alcuni testimoni il ragazzo sarebbe stato circondato e poi… Il ragazzo è stato ucciso con cinque coltellate, probabilmente nel corso di una lite in strada. (La Repubblica Firenze.it)

I due sono stati individuati dalle indagini dei carabinieri e hanno ricevuto avviso di garanzia. Oggi la procura ha conferito a un medico legale l’incarico per l’autopsia sul cadavere del 17enne, colpito più volte con arma da taglio, poi trovato morto in via Tintori a Campi Bisenzio la mattina presto del 29 dicembre. (Report Pistoia)

Il Gambassi Terme scende in campo con il lutto al braccio, al campo lo striscione 'Giustizia per Maati' Un minuto di silenzio per Maati. E' quello che succederà a Campi Bisenzio, dove l’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di raccoglimento e riflessione, in memoria di Maati, il diciassettenne che ha tragicamente perso la vita domenica 29 dicembre, assassinato proprio nella cittadina alle porte di Firenze (055firenze)