Campi, in tanti chiedono 'Giustizia per Maati' sul luogo dove è morto il ragazzo

Campi, in tanti chiedono 'Giustizia per Maati' sul luogo dove è morto il ragazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Campi, in tanti chiedono 'Giustizia per Maati' sul luogo dove è morto il ragazzo Il minuto di raccoglimento sul luogo dell'omicidio 1 Visualizzazioni "Giustizia per Maati". Sono queste le parole, con il volto di Maati, che avevano in mano le persone che questa mattina si sono trovate per un momento di raccoglimento nel luogo dove ha perso la vita il diciassettenne. L'Amministrazione Comunale di Campi Bisenzio ha infatti invitato tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di raccoglimento e riflessione, in memoria di Maati, il diciassettenne che ha tragicamente perso la vita domenica 29 dicembre, assassinato proprio nella cittadina alle porte di Firenze (055firenze)

Su altri giornali

La procura ha conferito a un medico legale l'incarico per effettuare l'autopsia sul cadavere, che presenta varie ferite causate da un'arma da taglio; l'esame autoptico verrà svolto il 2 gennaio presso l'istituto di Medicina legale di Firenze (Sky Tg24 )

Un minuto di silenzio per Maati, l'iniziativa a Campi Bisenzio nel luogo dove è morto il 17enne Il Gambassi Terme scende in campo con il lutto al braccio, al campo lo striscione 'Giustizia per Maati' (055firenze)

Gli investigatori dei carabinieri di Firenze hanno sequestrato una macchina che potrebbe essere stata utilizzata la notte del delitto di Maati Moubakir, il ragazzo di 17anni accoltellato a morte la scorsa domenica, 29 dicembre, a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

Omicidio a Campi, la madre del 17enne ucciso: “Questo è il fallimento dell'umanità. Chi ha visto, parli”

Un lungo applauso prima di una partita della categoria juniores Gambassi-Cerretese si è levato al cielo, dal campo della squadra dove anche lui militava, per ricordare Maati Moubakir, il giovane di 17 anni di Certaldo tragicamente ucciso la notte del 29 dicembre a Campi Bisenzio (gonews)

C'è una svolta sul caso dell'omicidio di Maati Moubakir, il ragazzo di 17 anni ucciso a Campi Bisenzio, nel Fiorentino lo scorso 29 dicembre. L'ipotesi di reato per i due giovani sarebbe omicidio volontario in concorso. (Today.it)

Circa 100 persone si sono ritrovate in via Tintori, dove fiori e bigliettini indicano il punto in cui Maati è stato trovato morto dissanguato e per lesioni a organi vitali causategli dalle coltellate inferte da più aggressori. (LA NAZIONE)